Ciao! Potevamo davvero iniziare senza un saluto?
Direttamente dalla nostra casa, vi diamo il benvenuto in salutidaqui, il cuore pulsante del nostro progetto più amato!
Ma com’è nato salutidaqui?
Con l'obiettivo di valorizzare il senso di appartenenza al proprio territorio.
In ogni creazione cerchiamo di raccontare storie uniche, giocose, malinconiche, ma sempre autentiche, mettendo in risalto l'essenza di ogni luogo.
Non siamo figli dei fiori, siamo piuttosto figli degli anni Settanta e Ottanta, delle stelle, del rigore sbagliato di Roberto Baggio, di Pulp Fiction e Forrest Gump, degli SMS mandati col Nokia 3310. Ogni idea nasce più o meno in 10 minuti, in mezzo a due chiacchiere, una pausa caffè, o mentre passeggiamo per le vie del centro.
Le nostre collezioni, che spaziano dalle classiche magliette all’oggettistica per la casa, sono frammenti di territorio, sfaccettature multidimensionali che ci circondano, incuriosiscono e suscitano un sorriso in chi le acquista.
(salutidaqui) è un progetto di:
Spritz
Dal 2006 siamo "quellichefannolemagliette", ma la nostra azienda si chiama Spritz; ci occupiamo di merchandising e la nostra casa è qui ad Ivrea, in provincia di Torino.
La nostra storia è intrecciata con la ricca tradizione di questa città, celebre per l'Olivetti e per lo Storico Carnevale di Ivrea.
Proprio per questo, con il progetto olivettipertutti, crediamo che sia possibile trasferire alle nuove generazioni i principi e lo stile unico che hanno contraddistinto Olivetti nel corso del tempo.
E tu, da dove mandi i tuoi saluti?
Siamo sempre pronti a scambiare quattro chiacchiere e magari a far scendere una lacrimuccia di gioia insieme!
Scrivici se hai domande, suggerimenti, idee, oppure se pensi che la tua città abbia le carte in regola per entrare a far parte del progetto.
Trovi i nostri contatti nella sezione dedicata :)